Assistenza allarmi paradox

Allarmi Paradox : Installazione Assistenza e Manutenzione

I sistemi antifurto Paradox sono progettati per fornire il più elevato livello di protezione per banche, musei, edifici pubblici, uffici ed abitazioni.
Tutti luoghi dove è necessaria la massima sicurezza.

Questi sistemi sono anche costruiti in modo da essere di facile uso, di facile installazione, espandibili e di costo conveniente.
Progettate tendo in considerazioni le necessità dell’installatore, infatti questi sistemi si basano sul concetto di modularità che permette di risparmiare tempo e lavoro e che rende l’installazione, l’espansione e la manutenzione dell’impianto estremamente rapida e conveniente.

 

   TASTIERA TM50 TM70

 

I punti di forza degli allarmi Paradox sono molti e semplici:

Tastiera LCD da 5 pollici TM50, con la possibilità di visualizzare immagini personalizzate e vista sinottica della posizione dei sensori.

La nuovissima arrivata, Tastiera LCD LED da ben 7 pollici TM70 da cui poter controllare tutta l abitazione e le partizioni

Per i Più esigenti la nuovissima centrale EVO HD fino a 192 zone indipendenti.

Le centrali ibride MG5050 ed MG5000, ideali per le case con predisposizione ma per chi vuole fare di più aggiungendo sensori radio.
Le centrali Paradox lavorano sia in frequenze standard e molto diffuse 433 che sulle nuove bande libere 868.

Sensori di nuovissima generazione dotati di accelerometro e giroscopio, ideali per allarmare Casseforti, Quadri, Moto, opere d arte in genere e tutto quello che necessita di attenzioni speciali.