Tervis Radio

Durante gli ultimi 10 – 15 anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale delle applicazioni wireless.

In particolare l’enorme diffusione della telefonia cellulare e delle reti wi-fi per l’accesso a Internet hanno fatto in modo che i produttori di componenti elettronici di base ne proponessero di sempre più piccoli, economici ed affidabili da utilizzare nelle applicazioni senza fili.

Anche il settore degli allarmi anti intrusione non è rimasto immune da questa inarrestabile ventata di innovazione con un sempre maggiore utilizzo di componenti elettronici a bassissimo consumo in grado di funzionare con la sola alimentazione di batterie e di trasmettere i propri segnali via radio.

La grande crescita dei sistemi via radio, resa possibile dalla ormai consolidata affidabilità dei componenti, è sospinta da una esigenza molto chiara dell’utente: installare un sistema di sicurezza adeguato al proprio rischio senza dover stendere fili.

L’esigenza nasce dal fatto che l’80% degli impianti, quanto meno nel settore residenziale, viene installato solo dopo che si è subito un furto e quindi si desidera un intervento rapido e di sicura efficacia.
Nell’ambito di questo mercato in crescita la soluzione proposta da TERVIS RADIO è caratterizzata da due elementi fondamentali: completezza e semplicità.

Centrale tervis radioCompletezza:

perché a differenza di altri produttori di sistemi via radio TERVIS ha voluto sfatare la regola che i sistemi via radio possono esclusivamente essere applicati in piccoli impianti, con poche esigenze tipiche del “fai da te”.
Infatti il sistema TERVIS è completo di tutte le prestazioni tipiche dei sistemi via filo sia come tipologia di rivelatori, mezzi di comunicazione e di gestione dell’impianto.

Semplicità:

la tecnologia è evoluta solo se è semplice da usare. Questo è uno dei principi ispiratori di TERVIS per tutti i suoi prodotti. Il sistema radio sposa ad 100% questo principio permettendo a tutti di usare il proprio impianto: la guida vocale, il display, l’accesso da remoto, il telecomando parzializzatore sono tutti elementi che semplificano la vita dell’utente, perché solo l’uso quotidiano del sistema garantisce la sicurezza che desideriamo avere.

Il sistema TERVIS Radio permette di realizzare una vastissima tipologia di impianti. In particolare è adatto ad installare impianti di allarme antifurto anche piuttosto estesi, essendo possibile gestire fino a 50 rivelatori, ma anche a soddisfare sofisticate esigenze di controllo e automazione ausiliarie grazie alle funzionalità domotiche integrate.

Tervis Radio integra un comunicatore GSM in grado di fornire all’utente tutta una serie di informazioni utili ad avere un controllo costante e preciso della proprietà e dei suoi occupanti.

Tutto senza la necessità di stendere nemmeno un solo filo !

La linea TERVIS Radio, come altri prodotti TERVIS , utilizza la guida vocale sia per la programmazione che la gestione sia da locale che da remoto.
In più la centrale è dotata di un display LCD che guida ancora meglio l’utente nelle diverse operazioni.

Caratteristiche tecniche centrale allarme Tervis Radio

  • Fino a 50 rivelatori radio con ampia scelta di modelli sia da interno che da esterno.
  • Sirene sia da esterno che da interno via radio.
  • Combinatore telefonico GSM integrato per invio messaggi vocali e SMS.
  • Gestione da remoto.
  • Doppio vettore di trasmissione radio.
  • Attivazione parziale e totale da radiocomando

Attachments

File Descrizione Dimensione del file
pdf Manuale Installatore Sistema Radio Tervis 1.3 Manuale Installatore Sistema Radio Tervis 1.3
1 MB
pdf Depliant Tervis RADIO Depliant Tervis RADIO
9 MB
pdf Argomentazioni di vendita TERVIS Radio Argomentazioni di vendita TERVIS Radio
6 MB